19 settembre 2013 – Tavola Rotonda su Smart Mobility e Social Innovation ad AICA 2013

19 settembre 2013 – Tavola Rotonda su Smart Mobility e Social Innovation ad AICA 2013

Nell’ambito del Congresso Nazionale AICA 2013, S2- Move parteciperà alla Tavola rotonda su Smart Mobility e Social Innovation che si terrà il giorno 19 Settembre 2013 alle ore 16.00 – 18.30 a  Fisciano (SA), Università degli Studi di Salerno. In tale occasione S2-Move presenterà la sua sfida per rendere le città più “smart” e sostenibili.

Il dibattito sarà moderato dal prof. Antonio Pescapé, docente dell’ Università di Napoli Federico II ed  interverranno Salvatore Di Dio, rappresentante del progetto TraffiCO2, Antonio Cosma, rappresentante del progetto SMOB, Luigi Mingrone, rappresentante del progetto Ci.Ro, Manuela Tufo, rappresentante del progetto S2-Move, Anna Donati, Delegata del Sindaco di Napoli per la mobilità sostenibile e Fabrizio Cobis, DG per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca MiUR.

Aggiornamento:

La tavolta rotonda è stata un successo lasciando ai progetti coinvolti la parola sono emersi un sacco di punti di comune interesse per valutare nuove strategie di sviluppo delle diverse tematiche magari integrando tra loro i risultati ottenuti su diversi fronti.

Di seguito alcune immagini dell’evento

 

Attachments


depasquale

Comments are closed.